100,00 

Esercizi per sciogliere i nodi posturali

Area BenessereArea Sportivi

Come tutti noi, anche tu hai una postura, e sai che questa è scorretta e hai poco tempo per sistemarla. “Nodi posturali” è il programma perfetto per te. Ecco perché: l’ho reso facile proprio per te. L’ho impostato per durare poco, ti bastano anche 7 minuti al giorno.
È modulare, in modo che tu possa scegliere quale parte usare al momento giusto. Il sistema serve a rilassare le zone del corpo che accumulano tensione.
È una soluzione molto pratica – micro esercizi, spiegati bene, sia in video che in PDF – pensata per sciogliere i “nodi” del corpo.

Prima di proportelo a te, l’ho testato con gli sportivi Pro, con un successo senza precedenti. Gli esercizi sono semplici e allo stesso tempo potenti, perché sono basati sui micro movimenti. E per questo sono adatti a tutti e a qualsiasi età. Alcuni degli esercizi sono talmente sottili che puoi farli in ufficio o in viaggio senza che nessuno se ne accorga.

Prima di procedere con l’acquisto, si prega l’utente di leggere la descrizione completa sottostante.

- +
Tags:

Descrizione

Una esperienza guidata  pensata per sciogliere i “nodi” nascosti nel corpo: quei segmenti che, in ogni postura, si sovraccaricano quando raggiungiamo il nostro limite.
L’esercizio fisico in questo caso è reinventato, reso semplice. Sono partito da come si creano le disfunzioni e ho usato il processo inverso. Sono i nostri movimenti

più piccoli, ma ripetuti nel tempio a farci accumulare tensioni e creare i nodi. E’importante alleggerire questi punti critici. Solo così la postura può diventare  funzionale e

restituire il benessere reale e profondo.
La soluzione è disponibile in formato video + PDF, pronto da usare subito, senza necessità di valutazione o consulenza preliminare. Facile e alla portata di tutti.

Prima di procedere con l’acquisto, si prega l’utente di leggere attentamente quanto segue: i prodotti e i servizi offerti su questo sito non costituiscono diagnosi medica, né trattamenti o cure per condizioni mediche. Il nostro programma e le nostre consulenze non sono destinati alla terapia o alla cura in ambito medico e professioni correlate.Una volta acquistati, i programmi e le consulenze dovranno essere implementati autonomamente, poiché non sarò presente durante la loro esecuzione per correggere l’esecuzione o adattare il programma alle capacità e condizioni dell’utente.

Procedendo con l’acquisto, l’utente riconosce e accetta le condizioni sopra indicate.